“Conferenza GTO - 10 marzo 2023 

  • Conferenza GTO, 10 marzo 2023

    Venerdì 10 marzo, dalle ore 09:30, presso il Centro Congressi “Auditorium della Tecnica” di Roma si è tenuta la presentazione della seconda conferenza dei “Giovani Talenti dell’Ospitalità”(GTO). 
    L’obiettivo dell’iniziativa è quello di investire nella formazione, nell’impiego dei giovani e nel potenziamento delle competenze delle aziende, per contribuire a creare un futuro sostenibile nell’ambito del settore turistico, sempre in continua evoluzione.
    Le nostre studentesse ed i nostri studenti sono stati partecipi al centro del dibattito con temi quali l’inclusione, il lavoro, la formazione e l’innovazione tecnologica nel settore turistico.
    
È stato conferito il premio ad uno studente/ssa di ogni scuola che si è particolarmente distinto nel percorso degli studi. 🏆
    Per il nostro Istituto è stato premiato l’alunno Andrea Cuccia della classe 5M.
    Congratulazioni! 👏🏻

    Servizio accoglienza a cura della classe 4L, coadiuvata dalla prof.ssa Laudicina. 🤵🏻🤵🏻‍♀️
    Durante l’evento, inoltre, servizio sommellerie a cura degli alunni e delle alunne delle classi 3D, 4D, 4F con i proff. Caiazzo e Celletti, in collaborazione dei Consorzi Franciacorta e Brunello di Montalcino.🍷🍾
    Con la Dirigente Scolastica Cristina Tonelli, hanno partecipato alla conferenza i docenti accompagnatori: proff. Paoletta, Zubboli, Napolitano, De Angelis, Carnevali, Santorelli, Fattorini, Molajoni, Esecuzione, Sperindei, Andreucci con le classi 5G-4B-5M-3M-2N-5L-5O.

    #gto #conferenza #giovanitalentidellospitalità #ospitalità #accoglienza #turismo #sostenibilità #ipseoatorcarbone
    @giovani_talenti__
    @scuolaitalianadiospitalita

    Grazie a voi per l'accoglienza e il supporto!!!avanti così ragazzi 👏