Circolare nº  17                                                                                                                 Roma, 15/09/2017

 

A tutto il Personale a T.I.

 

Oggetto: Nuova modalità di gestione della domanda di Ricostruzione di Carriera.

Dall’entrata in vigore della legge 107 e disposizioni MIUR in nota 17030 del 01/09/2017, la domanda della R.C. deve essere presentata tra il 1° Settembre ed il 31 Dicembre di ogni anno scolastico. La domanda potrà essere inserita tramite ISTANZE ON-LINE alle scuole di titolarietà o sede di incarico triennale. Il Docente, con un’appropriata funzione del citato portale, potrà validare i servizi già presenti al sistema ed inserire quelli che non risultano, compresi quelli del serale non statali o di altre amministrazioni. E’ necessario per poter procedere all’emissione del decreto di ric. carriera acquisire agli atti della scuola la seguente documentazione in allegato alla domanda:

 

1.      Contratto tempo indeterminato registrato dalla Ragioneria T.S.:

2.      Decreto conferma in ruolo:

3.      Verbale Comitato di Valutazione attestante superamento periodo di prova:

4.      Titolo di studio autenticato:

5.      Diploma specializzato ( Doc. Sostegno ):

6.      Certificato di servizio

 

IL  DIRIGENTE SCOLASTICO     

Cristina TONELLI                 

Firma autografa omessa ai sensI       
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993        

              

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