Quest’oggi è stata presentata alla stampa la prossima edizione di ESTIMAR, Festival del Cinema italo-spagnolo di Palma di Mallorca, ideato e organizzato da Gabriella Carlucci, nel cui ambito  ci saranno moltissimi sponsor e partner di rilievo tra cui La Repubblica di San Marino, Excellence, il comune di Norcia, Lamborghini, Assoittica Italia, Bubble's, Ryanair, Università Bocconi, Istituto Alberghiero Tor Carbone, National Geographic.

Giunto alla sesta edizione, si terrà nella splendida cornice di Palma di Mallorca, nelle Isole Baleari, dal 10 al 14 Settembre. 

On. Gabriella Carlucci (Direttore Artistico Estimar, Festival del Cinema Italiano a Palma de Mallorca): “L’obiettivo di questo Festival è essere una vetrina per le migliori pellicole italiane e spagnole ma anche uno spazio dove dare visibilità ai giovani registi e autori, per questo abbiamo in cartellone molte opere prime. Altro obiettivo di Estimar è promuovere i territori e la cultura italiana dall'enogastronomia e la biodiversità all'arte e la storia di un paese unico al mondo”.

L’IPSEOA “Tor Carbone - A. Narducci” parteciperà all’evento promuovendo l’enogastronomia italiana con degustazioni e cooking show.

#estimar #ipseoatorcarbone @estimar_filmfestival